Buongiorno, intanto mi scuso nel caso in cui avessi sbagliato a postare, poi chiedo un aiuto sperando che qualcuno come me chiuso in casa abbia voglia di dedicarmi un po' del suo tempo.
Descrivo la situazione, da diversi anni ho installato sul PC di casa, la cui configurazione è Windows 10 aggiornato ad oggi, un server HTTPS node su cui gira easyrtc. Lo scopo è utilizzare in ambito familiare la video chat che viene chiamata multyparty.
Per quasi un anno non ne ho avuto bisogno e quindi non so in quale momento ha smesso di funzionare ma oggi mi trovo che all'interno della LAN casalinga tutto funziona ma collegandosi dall'esterno gli interlocutori non si vedono tra loro pur accorgendosi che qualcuno si è collegato.
Da molto tempo non aggiorno più niente quindi la versione di node installata è la 3.3.1, o provato con le successive ma non cambia nulla. Il progetto easyrtc è stato abbandonato e ripreso da volontari, ho provato ad installare la nuova versione trovata su GITHUB ma non riesco neppure ad avviare il server ssl.

Non vado avanti perchè mi sono sin troppo dilungato spero che qualcuno possa aiutarmi e nel caso posso fornire qualunque tipo di dettaglio possa essere richiesto.

Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti