Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    non volevo studiare l'ennesimo linguaggio (poi se programmi oop più o meno ...), volevo provare react perchè cross-platform nativo; sennò vado avanti con java
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    non volevo studiare l'ennesimo linguaggio (poi se programmi oop più o meno ...), volevo provare react perchè cross-platform nativo; sennò vado avanti con java
    cmq giusto per la cronaca ho provato con ionic, usando react.
    ed alla fine non sono riuscito ad integrarlo neanche io con AS.
    seguendo tutte le indicazioni, mi fa creare un progetto coi sorgenti.
    ma come se in verità avessi sviluppato già tutto.
    non integra tutti i sorgenti, ma solo la build già fatta per intenderci.
    in sostanza è inutile.

    e pure ricordavo che nelle versioni precedenti era più facile.
    riescono a peggiorare le cose a volte....

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    l'unica cosa che ero riuscito a fare seguendo una guida è un progetto java in AS che ne include uno react e utilizzare la Main.java per lanciare il progetto react, ma è un'assurdità, tanto vale sviluppare in un editor e lanciare da lì ...
    nel frattempo, sbirciando kotlin, mi sono reso conto che converrebbe migrare perchè il linguaggio è veramente più snello e funzionale
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che ero riuscito a fare seguendo una guida è un progetto java in AS che ne include uno react e utilizzare la Main.java per lanciare il progetto react, ma è un'assurdità, tanto vale sviluppare in un editor e lanciare da lì ...
    nel frattempo, sbirciando kotlin, mi sono reso conto che converrebbe migrare perchè il linguaggio è veramente più snello e funzionale
    si concordo su entrambi i punti.

    anche io stavo pensando di usare kotlin la prossima app.

    cmq mi sto facendo un giro sulle varie alternative a reactnative o ionic, come ad esempio nativescript.
    e mi sembra che sia per tutte cosi: integrazione pari a zero per AS.
    bha....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.