Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Ciao,

con fatica mi rivolgo dandovi del tu, ma se questo Ŕ il consiglio, cercher˛ di attenermi.
    Un primo pensiero va a carlomarangoni a cui chiedo scusa per il tono, in effetti, un po' polemico, per˛ .... dai Carlo anche tu che di fronte ad un post abbastanza argomentato di circa 30 frasi mi rispondi con una frase che non mi risolve il problema specifico e mi riporta un concetto giÓ espresso da me e cioŔ che si possono trovare centinaia di esempi di men¨ giÓ fatti ... se mi permetti avresti fatto arrabbiare chiunque.
    Comunque ho capito il concetto; per ragioni di tempo e di soddisfazione a breve termine Ŕ meglio partire da un codice giÓ testato e funzionante ed usarlo e poi, quando si avrÓ un po' di tempo, si pu˛ pensare di studiarlo per acquisirne la conoscenza.

A KillerWorm va il mio grazie pi¨ sentito, anche solo per il fatto che alle 6 del mattino avere la voglia di rispondere ad uno come me va il mio plauso, forse carlomarangoni non l'avrebbe fatto ... scherzo.
    La tua risposta Ŕ talmente analitica e approfondita che vale un mezzo corso di CSS.
    Detto questo mi devi dare del tempo per approfondire tutte le nozioni che mi hai illustrato.
    Al momento ringrazio entrambi e appena riesco a provare tutto vi dar˛ mio notizie sull'esito delle correzioni apportate al codice.
    Buona giornata

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    A KillerWorm va il mio grazie pi¨ sentito, anche solo per il fatto che alle 6 del mattino [...]
    Figurati... comunque la colpa Ŕ degli "arresti domiciliari forzati" per questo periodo di quarantena che mi ha sfasato l'orologio biologico

Detto questo mi devi dare del tempo per approfondire tutte le nozioni che mi hai illustrato.
    Al momento ringrazio entrambi e appena riesco a provare tutto vi dar˛ mio notizie sull'esito delle correzioni apportate al codice.
    Buona giornata
    Quando vuoi, facci sapere, noi siamo qui (sempre senza obbligo e nei limiti del possibile)

Buona giornata anche a te.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spŔ

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Permessi di invio