Salve al forum , ho un laptp lenovo amd A9 9425 etc... la mia scheda video, amd radeon tm 5 graphics , su windows 10 64 bit, andando su gestione dispositivi dice che funziona correttamente , se clicco del menù di sinistra su amd radeon , appare sul desktop, " le impostazioni radeon e le versioni del driver non corrispondono", riprovate dopo l'aggiornamento alle versioni piu recenti, così se cerco dagli aggiornamenti automatici il sistema dice che è installato il driver più aggiornato possibile , anche dalla ricerca sul web stessa cosa. sono andato sul sito amd dove ho trovato nell'elenco dei driver da scaricare amd radeon tm 5 graphics con successive specifiche , ma io mi fermo al nome amd radeon tm 5 graphics nn riesco a trovare le successive specifiche del driver, quindi io non so quale dei tre proposti dal sito dovrei scaricare , ho scaricato anche un programmino semplice che ha individuato scheda ma non ho trovato specifiche indicate dal sito amd . Vorrei inoltre chiedere , un eventuale malfunzionamento potrebbe esser causa del messaggio di errore che si apre ma non sempre , quando uso youtube che comunque dopo la visualizzazione dell'errore si apre normalmente , insomma una bella confusione almeno per me , attendo lumi se potete, grazie.