Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Vue fullstack deploy

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Vue fullstack deploy

    Vista la situazione italiana, ho deciso di convertire un programma in PHP e Mysql con una versione<br>costruita con vue e quasar lato front end, mentre lato backend con express sequelize mysql.<br>sul web ho trovato diversi blog e articoli che trattato l'argomento con moduli simili, ma non sono riuscito a trovare<br>come fare il deploy sia del front end che backand su apache web server in locale, per il programma in php sto usando<br>lo stack LAMP Bitnami.<br>Qualcuno, mi puo' spiegare come fare il deploy o indicarmi qualche link ?<br>grazie.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    In tutto quello che hai scritto, cosa centra js? Forse è un problema lato server?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    In tutto quello che hai scritto, cosa centra js? Forse è un problema lato server?
    volevo sapere come integrare lato server e front end per funzionare nel browser.
    da quanto ho capito front end bisohna fare il build e mettere il file index e la cartella /dist sotto la root del server web, ma lato server come farlo partire ?

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da frankz55 Visualizza il messaggio
    volevo sapere come integrare lato server e front end per funzionare nel browser.
    da quanto ho capito front end bisohna fare il build e mettere il file index e la cartella /dist sotto la root del server web, ma lato server come farlo partire ?
    hai provato ad andare sulla pagina una volta caricato??
    io ho fatto solo qualche test con vue, ma ricordo che bastava copiarlo sul server.
    un pò come react.

    se vai all'indirizzo dove hai caricato tutto, cosa ti appare??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.