Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows Remote Desktop

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247

    Windows Remote Desktop

    Quando mi collego ad un computer remoto, utilizzando l'applicazione Remote Desktop preinstallata in Windows, dal computer remoto stesso non è possibile "vedere", ad esempio, il disco locale del PC locale: ho notato che, facendo click con il tasto destro sull'icona della connessione remota, poi sull'opzione "Modifica" e spuntando la voce "Disco locale" premendo sul pulsante "Altro..." all'interno della scheda "Risorse locali", posso "vedere" il disco locale del computer da cui sto effettuando la connessione remota; purtroppo ho notato che quando si instaura una nuova connessione remota il disco locale del PC locale non è più visibile dal computer remoto e bisogna ripetere la procedura sopra indicata per poterlo "rivedere", vorrei sapere è possibile che la mia scelta venga memorizzata per future connessioni.

  2. #2
    Ciao, basta che ti crei un file di connessione, quell'impostazione dovrebbe essere mantenuta.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, basta che ti crei un file di connessione, quell'impostazione dovrebbe essere mantenuta.
    …non riesco a capire cosa intendi: devo creare io un file in Notepad?
    Ultima modifica di mapa3n; 06-04-2020 a 14:49

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, basta che ti crei un file di connessione, quell'impostazione dovrebbe essere mantenuta.
    …ok, fatto, grazie…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.