Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Popolare un campo input text al click di un bottone

Ciao a tutti! Mi trovo bloccato in una problematica con più di 1 campo input text.

Ho per esempio 5 campi di testo.. se seleziono il terzo vorrei che al click del bottone prenda il valore impostato nel tag come segue:

codice:
    <input type="button" value="1" onclik="setValueField('1');" />

tramite la funzione setValueField voglio dare il valore al campo di testo selezionato... ho provato con:
    codice:
    document.activeElement
    ma giustamente al click del bottone il campo di testo perde il focus.

C'è soluzione oppure quello che chiedo in javascript non è possiblie?

Grazie!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, si certamente è possibile ma va applicato un qualche sistema, magari attraverso una variabile, per memorizzare l'ultimo campo che era attivo prima del click sul pulsante.

Qui una discussione su stackoverflow:
    How do I get the previously focused element in JavaScript?

Tra le varie risposte viene proposto questo esempio:
    http://jsfiddle.net/tEP6w/

Mi pare abbastanza vicino a ciò che stai cercando di fare, chiaramente andrà comunque adeguato al tuo caso.

Fai magari qualche prova e vedi se riesci. Se serve ulteriore aiuto chiedi pure.

Buon proseguimento.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Ti ringrazio, tramite il link postato sono riuscito a trovare la soluzione!!

Grazie!

Permessi di invio