Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    224

    consiglio per pc portatile.... un aiuto ?

    Grossa indecisione , cosa prendo tra questi portatili:


    - ASUS S512JP-EJ033T processore Intel Core i7-1065G7 e nVidia GeForce MX330

    - HP - 15-DW1020NL pocessore Intel Core i7 - 10510U e Nvidia GeForce MX130

    - HP PAVILION 15-CS3054NL processore Intel Core i7 1065G7 e GeForce MX250


    Asus leggo in molti che sono delusi e sembrano scaduti "molto" in qualita' e anche assistenza pare sia penosa....

    quindi vado su HP , qualcuno li usa e vanno bene , usano componenti di qualita' , cosa meglio tra questi due ?

    Uso misto del portatile.

    aiutoooooo, grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    stavo guardando questo sito che fa le comparazioni
    https://versus.com/it/laptop?filter[]=brands%3DHP
    ci ho pensato un po, non trovavo neanche le marche da te descritte ma penso che dovresti basare le tue scelte in base a quelo che vuoi, e non solo su PC pre-assemblati o sulla marca.

    Di base l'errore che fanno TUTTI è guardare il prezzo, generalmente il nuovo è sempre caro e potente, ma se già guardi da qui a 6 mesi sono sicuro che trovi già molte offerte e buoni PC.
    Altro errore è chiedersi sempre: "che ci devi fare", qui togli di mezzo il 80% dei consigli inutili della gente che non sa nulla di te.

    per concludere, parliamoci chiaramente, ora faccio ragionamenti senza fare nomi ma cerca di capire:
    se esce la scheda video X1000, e poi dopo 4 mesi la scheda video X1001, OVVIO che la nuova costa 200€ in piu e sicuro che la velocità in piu sarà di appena il 5% di quella della generazione precedente, ma poi che vuoi che cambi???
    Quindi...
    se hai soldi ...contento per te
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.