Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con JQuery Validation ed elementi dinamici

Ciao, sto usando JQuery validation per validare i dati inseriti in una form composta da due campi.

Per farvi capire ho creato questa demo del mio codice:

https://jsfiddle.net/eadmsrqz/

Quando si preme il tasto + viene creata una nuova coppia di campi. I campi non sono obbligatori MA se inserisco una quantità allora dovrò anche inserire il calibro corrispondente e vice versa.

Il problema è che se io creo, ad esempio, 5 coppie di campi, ed inserisco in tutte solo il calibro, va in errore solo la prima coppia e le altre no. A questo punto se correggo la prima inserendo una quantità e non tocco le altre il sistema va avanti inviando anche i 4 calibri senza quantità.
    Idem se inserisco solo quantità e non calibri.

Eppure ho usato each nelle regole.... dove sbaglio secondo voi?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciao, secondo me il problema è legato al fatto che aggiungi i campi dopo che hai fatto il binding delle regole.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Il problema alla fine era nell'attributo name delle input text.... non si possono usare array perchè JQuery validation vuole tutti nomi diversi, così ho fatto in modo che ogni elemento creato dinamicamente avesse un nome unico ed ora funziona perfettamente

Permessi di invio