Pagina 22 di 23 primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 223

Discussione: [Coronavirus] fase 2

  1. #211
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Oggi 450 morti e trend in crescita, questa settimana i morti equivalgono a 5 terremoti de L'Aquila, ovviamente al netto dei morti collaterali dovuti al collasso del sistema sanitario.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #212
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Pensa te che la sanità campana non ha fatto uscire il napoli calcio per emergenza e mo siamo solo zona gialla
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #213
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    io: Stai attento, non farli stare con i bambini.

    E come si fa? Se non ho loro che vanno a prenderli a scuola e li tengono per pranzo e al pomeriggio.

    io: ..................
    purtroppo tutti noi, noi adulti in età lavorativa, anche senza figli, nipoti o nonni, dobbiamo ritenerci corresponsabili della "strage" nazionale di anziani
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #214
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    purtroppo tutti noi, noi adulti in età lavorativa, anche senza figli, nipoti o nonni, dobbiamo ritenerci corresponsabili della "strage" nazionale di anziani
    In questo mi ci metto pure io.
    Ho 2 figli e con il telelavoro non avrei problemi a tenerli, ma quando escono da scuola vogliono andare dai nonni e pure i nonni li vogliono per un oretta.
    Per un pò li ho tenuti a casa, ma il problema è che non posso tenerli divisi per sempre da loro a cui sono molto attaccati.
    Se fosse una cosa temporanea si potrebbe fare, ma io non ci credo che l'anno prossimo avremo risolto il problema e voglio che si vedano il più possibile.

  5. #215
    Prefazione: non faccio parte dei negazionisti ne tanto meno dei complottisti.

    Cambio al vertice degli USA e salta fuori il vaccino, cioè proprio neanche il tempo di farlo sedere sul trono più alto del mondo e opplà, ecco pronto (o ormai quasi) il vaccino. Per carità, ci sta lavorando mezzo mondo quindi era solo questione di tempo (mentre l'altra metà aspettava speranzosa), però mi ha colpito questa concomitanza di eventi.

    Tutto qua.
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 10-11-2020 a 10:20
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #216
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Prefazione: non faccio parte dei negazionisti ne tanto meno dei complottisti.

    Cambio al vertice degli USA e salta fuori il vaccino, cioè proprio neanche il tempo di farlo sedere sul trono più alto del mondo e opplà, ecco pronto (o ormai quasi) il vacino. Per carità, ci sta lavorando mezzo mondo quindi era solo questione di tempo (mentre l'altra metà aspettava speranzosa), però mi ha colpito questa concomitanza di eventi.

    Tutto qua.
    Più probabile che non volessero favorire Trump ed hanno atteso qualche giorno... questo sì che è probabile. Soprattutto perchè metà vaccino è tedesco e alla Merkel il signor Trump non piaceva molto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #217
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #218
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Più probabile che non volessero favorire Trump ed hanno atteso qualche giorno... questo sì che è probabile. Soprattutto perchè metà vaccino è tedesco e alla Merkel il signor Trump non piaceva molto...
    Anche questo non è da escludere, a dimostrazione del fatto di chi è che comanda veramente.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #219
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Anche questo non è da escludere, a dimostrazione del fatto di chi è che comanda veramente.
    Se la notizia arrivava prima delle elezioni era un vantaggio pro-Trump se dopo Anti-Trump.
    Era da mesi che dicevano di essere vicini all'approvazione.
    Mi sembra esagerato di cercare dietrologie, e poi Trump è ancora al potere fino a gennaio.

  10. #220
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Se la notizia arrivava prima delle elezioni era un vantaggio pro-Trump se dopo Anti-Trump.
    Era da mesi che dicevano di essere vicini all'approvazione.
    Mi sembra esagerato di cercare dietrologie, e poi Trump è ancora al potere fino a gennaio.
    Per carità, come ho specificato, non sono un complottista ne un negazionista, ne un terrapiattista, ne vegano; mi ha solo colpito il fatto che il giorno dopo la "conferma" di Biden preside è arrivato l'annuncio, con conseguente rimbalzo sui mercati e tutto quello che segue
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.