Pagina 21 di 23 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 223

Discussione: [Coronavirus] fase 2

  1. #201
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Vero, ho dimenticato di aggiungere i politici

  2. #202

  3. #203
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Il Belgio ha già superato gli USA per rapporto positivi/popolazione, la Spagna lo farà la prossima settimana e la Francia corre molto veloce.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #204
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Un'analisi interessante sulle terapie intensive: https://www.truenumbers.it/terapia-i...a-coronavirus/
    Manca il personale, molte regioni non hanno medici e infermieri e non è che si trovano facilmente.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #205
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tutto il mondo è paese. Immagini della fuga da Parigi prima del lockdown



  6. #206
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Bè meglio stare a casa che magari chiusi in un monolocale o un appartamento diviso in 10 persone.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #207
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Continuano le buone notizie (o perlomeno non terribili, vista la situazione) per quanto riguarda il PIL italiano, che anche nel terzo trimestre è stato superiore alle aspettative rimbalzando del 16.1%, il terzo valore più alto d'Europa, dopo Francia e Spagna che d'altro canto hanno avuto un crollo peggiore rispetto a quello italiano.
    Gli analisti prospettavano un rimbalzo dell'11.2%.

    Anche per quanto riguarda il confronto con lo stesso trimestre del 2019 il dato è molto migliore rispetto alle aspettative: -4.7% invece delle stime che indicavano l'8.7%.

    https://tg24.sky.it/economia/2020/10/31/pil-europa-2020


    correlato a questo post, che indicava i dati del secondo trimestre: https://forum.html.it/forum/showthre...&pagenumber=11

  8. #208
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ma non saprei quanto reali. alla fine stanno chiudendo tutti.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #209
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Litigano, nessuno vuole l'onere di chiudere mentre fioccano le idee più strampalate come chiudere in casa gli over 70.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #210
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Litigano, nessuno vuole l'onere di chiudere mentre fioccano le idee più strampalate come chiudere in casa gli over 70.
    Non è molto strampalata.

    La vera battaglia da farsi era salvaguardare gli anziani, fare in modo che per un certo tempo non venissero in contatto con le persone più giovani.

    Si dovevano predisporre protocolli ferrei per le RSA.

    Si doveva prevedere un aiuto alle famiglie con bambini a scuola in modo che i figli non dovessero essere "gestiti" dai nonni, almeno per un periodo.

    Ma ieri mi sono reso conto che è impossibile.

    io: Ciao come va? E i tuoi?

    Io bene i miei così così, mio padre sempre il problema al cuore e polmoni mia madre soliti acciacchi che ha da sempre (78 e 72 anni)

    io: Stai attento, non farli stare con i bambini.

    E come si fa? Se non ho loro che vanno a prenderli a scuola e li tengono per pranzo e al pomeriggio.

    io: ..................
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.