Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Estendere immagine per tutto lo spazio orizzontale

    Buonasera a tutti, sono disperato. Non riesco ad impostare l'immagine in tutto lo spazio orizzontale (quindi allungarla comprendendo quelle bande gialle, insomma far toccare l'immagine ai bordi dello schermo per intero)... il fatto è che modificare il CSS e HTML su wordpress è strano...

    https://i.ibb.co/g7RFp1J/2020-04-28-19-53-50-Window.png

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Se stai utilizzando il framework di bootstrap potresti provare con "container-fluid" anzichè "container".

    ps. scusa ho letto che utilizzi wordpress, nel caso potresti crearti uno stile custom.
    Ultima modifica di yyzyyz; 28-04-2020 a 21:08

  3. #3
    Come si crea lo stile custom? Calcola che io opero sul tema child (CSS) e che questo container me lo ha creato wordpress quando ho aggiunto il blocco "copertina" alla mia pagina. Però io lo vorrei a tutta pagina orizzontale.

    Edit: forse dovrei rompere la colonna di delimitazione della pagina, ma non saprei come farlo
    Ultima modifica di BigMarioss; 28-04-2020 a 21:57

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    Perdonami ma non sono proprio un amante dei CMS. Installato per questa necessità ho subito notato che ha una sezione dedicata per la modifica del file css relativa al tema utilizzato. Penso che dovresti intervenire li, il discorso è che dovresti anche avere un minino di conoscenza su css appunto.
    Senza nome.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.