Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SplitPane in JavaFX con SceneBuilder - Utilizzo di AnchorPane

Salve a tutti,
    sto lavorando al mio progetto e vorrei utilizzare uno split pane dove sostanzialmente ci sarà un interfaccia del tipo
    | BUTTON | VIEW |
    |
    | |
    |
    | |
    ---------------------------------

Però non so proprio come fare... ovviamente avrò più pulsante che mi fanno vedere cose diverse...
    Uso JavaFX e avevo pensato a qualcosa tipo... mi creo un file datiPulsante1.fxml dove implemento tutto ciò che vorrei uscisse quando si preme il Pulsante1 ed essendo tutto sotto un anchor pane avevo pensato che all'action di Pulsante1 mi creo un AnchorPane che assegno all'anchorPane dello splitPane di destra...
    Però così non mi funziona... come posso fare?

Spero di essere stato abbastanza chiaro...
    asd il corrispondente italiano di lol (lot of laught) non ha un significato è usato nei giochi di ruolo online perche la destra è impegnata nel movimento del personaggio

va beh le linee non si aggiustono, vi lascio un immagine....
    Allegato 29998
    asd il corrispondente italiano di lol (lot of laught) non ha un significato è usato nei giochi di ruolo online perche la destra è impegnata nel movimento del personaggio

Se fosse in Swing, ti direi di usare un layout manager specifico che è CardLayout. Dato che si tratta di JavaFX su cui NON sono ferratissimo, posso al limite fare una ricerca. Che mi ha fornito questo: https://stackoverflow.com/questions/...out-java-swing

Che grosso modo dovrebbe darti qualche spunto.
    AndreaSenior Java developerSCJP 5 (91%) – SCWCD 5 (94%)
    Il mio nuovo sito-blog italiano sulla programmazione: andbin.it

Non appena finisce la lezione in corso provo ad informarmi a riguardo...

Ora non mi apre alcuni file JavaFX, sai come potrei risolvere? Sinceramente non so neanche come cercare online...

Ho risolto ingrandendo la finestra dal task manager
    Task Manager -> Click destro sul file -> Ingrandisci

Tag per questa discussione

Permessi di invio