Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Come Chiudere Una Maschera e Aprirne un altra dopo una funzione Password

    Ciao a Tutti mi chiamo Maurizio e anche sé capisco di essere alle prime armi con questo prodotto di office ci vorrei provare a fare un qualche cosa di buono
    Pertanto il mio problema con Access (2007) e questo :


    In una maschera di Access ho creato una sorta di Inserimento Password Forzata.


    In quanto Io vorrei che :
    Prima di Accedere Direttamente alla Maschera o al Database Successivo si dovrebbe superare il vincolo di una Password che ognuno di noi dovrebbe poi conoscere
    Detto questo :

    1) Quello che vorrei ottenere Sarebbe quella di fare si che la Maschera_Password mi apparisse non appena apro il file di Access sempre sfruttando il vba.


    2) Sempre sfruttando il vba : Quello che vorrei e che una volta inserita la fatitica Password Esatta
    Il codice potesse chiudere questa (Maschera) e aprire in contemporanea la (Maschra) classificata come (Maschera_Database) ho la (Tabella_Database)
    Tutto qui !


    Grazie sin da ora per tutto l'aiuto che vorrete darmi in merito Saluti da Maurizio
    File allegati File allegati
    A.Maury1704

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da A.Maurizio Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti mi chiamo Maurizio e anche sé capisco di essere alle prime armi ...
    Proprio perché sei alle prime armi dovresti leggere il regolamento https://forum.html.it/forum/showthre...readid=1389784, dove al primissimissimerrrimo punto viene detto

    In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

    OK?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.