Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    63

    Proiezione di alcuni video scelti casualmente su una immagine di sfondo

    Ciao a tutti. Vi ringrazio in anticipo per aver letto il mio tread. Mi trovo con un grosso problema da risolvere. Si tratta di un progetto artistico, dove non ho budget (purtroppo) e non ho idea di come poter risolvere il mio problema, che sintetizzo qui per punti.


    1. Questo progetto sarà ospitato su un sito wordpress realizzato con il plugin Elementor.



    2. Per un articolo specifico, devo inserire questo progetto che consiste in una immagine qui allegata, sulla quale deve essere posizionato un player video. Il player deve essere posizionato sul pannello nero, come se si trattasse di una reale proiezione. I video sono una quindicina, di durata variabile, che devono essere proiettati sul pannello uno alla volta.

    3. Prima del video proiettato, ho un file audio mp3 che deve essere ascoltato prima dei video.



    4. I video devono essere posizionati sul pannello dell'immagine di sfondo allegata. Inizialmente il pannello deve sembrare spento. Il progetto prevede che si senta soltanto l’audio mp3 all’inizio, per poi interrompersi, quando comparirà sul pannello il primo video, al quale seguirà il secondo e così via, sempre in ordine casuale. Possibilmente, il player del video non deve avere altro pulsante se non quello per ingrandire il video a tutto schermo.


    5. Tutto deve essere adattabile ai diversi dispositivi.

    So che è un progetto complicato da realizzare, vi chiedo gentilmente se potete indicarmi alcune soluzioni e tecniche perchè sto brancolando nel buio. Vi ringrazio di vero cuore.


    Immagini allegate Immagini allegate

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.