Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Grosso problema pc andato?

    Chiedo scusa subito perché ho parecchia urgenza...Non penso di aver postato nella sezione giusta... il fatto che stavo installando l ultima versione di kali su un notebook Asus, fatto sta che durante la ripartizione del disco è saltata la corrente...ora il pc si avvia ma non riesco a fare nessun boot da hard disc ne da cd-rom... vorrei tentare da USB ma mi ritrovo solo con il tablet fino al mese prossimo... devo partire per lavoro martedì...ora il pc è solo un regalo per un mio nipotino appassionato in passato programmavo e ho usato linux...se mi potete aiutare non voglio persa passione come è successo a me almeno un link per l installazione da USB ho letto le guide ma non posso crearla senza pc

  2. #2
    c'e' la possibilita' di fare un reset del bios? o togliere la batteria alla scheda madre?

    letture:

    https://www.kali.org/docs/usb/

    https://www.kali.org/docs/installation/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    ..cerca dd burning ISO image
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2
    Sono riuscito con il BIOS...ora sono in difficoltà con l istallazione della dietro so che non è ottimale installare su disco kali linux ma è per semplificare certi passaggi lo scopo di imparare solo per curiosità e anche perché penso sia meglio essere più informati sulla sicurezza e poi è bello farlo con mio nipote...Cmq non riesco ad istallare una versione grafica di kali

  5. #5

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    senza una più che profonda conoscenza acquisita del SO Kali non serve una beata mazza di niente , tenendo presente che Kali è sviluppato sulla base di debian , è quantomeno più opportuna una buona instalazione Debian 10.4 Buster .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.