Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97

    problema google crome....

    sto creando un sito sono un novello e non troppa dimestichezza,la pagina web e collegata con bootstrap e quando metto online la pagina web non mi mostra alcune immagini ho provato a cambiare browser e compaiono tutte mentre con crome no.
    ho provato a svuotare chache ma invano.
    la stringa è questa ed giusta che non mi visualizza in sono su crome: file:///C:/users/basil/desktop/bootstrap/natura.jpg
    file:///C:/users/basil/desktop/bootstrap/paesaggio.jpg
    https://source.unsplash.com/random ---->mentre la cosa strana e che questo me lo visualizza.
    aspetto risposte positive

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ninja72
    Registrato dal
    May 2020
    residenza
    -
    Messaggi
    319
    Ciao, il consiglio che mi sento di darti è quello di installare un webserver (locale) magari con tanto di gestione dei virtualHost ed imparare a lavorare o studiare tramite quell'ambiente, perchè altrimenti è veramente difficile operare in modo diverso.
    A prescindere dallo spazio web gratuito penso che Altervista sia solo una perdita di tempo, meglio un webserver locale credimi.
    I pacchetti webserver più utilizzati sono wamp e xampp, ecc.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    grazie ninja adesso provo ma di preciso cosa permette di fare un web server scusa l'ignoranza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ninja72
    Registrato dal
    May 2020
    residenza
    -
    Messaggi
    319
    Di replicare lo stesso ambiente che troveresti in un hosting remoto diciamo, per farti un esempio banale e come se tu stessi lavorando su uno spazio web tipo altervista ma dal tuo pc di casa, dunque tutti i test li fai in locale per poi replicarli / uploadarli in remoto. Con i pacchetti mensionati prima , ha un server web apache, supporto PHP , e supporto database, dunque è l'ideale sia per lavoro che per studio (o sviluppo web in generale).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.