Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
    E' irrilevante: tutto dipende da ciò che si deve sviluppare. Imparare altri linguaggi si fa sempre in tempo, e sono convinto che - al netto di un linguaggio o tecnologia di preferenza su cui ci si specializza - è sempre utile sapere un po' di tutto, mentre quello che si deve utilizzare e non si sa, si studia.
    Ciao!
    Per concludere ho deciso di imparare il PowerBuilder, C# e il .NET per decidere personalmente la validità.

Ho difficoltà a trovare delle guide e libri (italiano se possibile) riguardo a PowerBuilder quindi chiedo consigli.

Ho sempre dubbi riguardo PowerBuilder sopratutto dopo aver letto da wikipedia inglese che riporto sotto:
    codice:
    PowerBuilder viene utilizzato principalmente per la creazione di applicazioni CRUD aziendali.
    Anche se i nuovi prodotti software sono raramente costruiti con PowerBuilder, molti prodotti ERP client-server e applicazioni line-of-business costruite tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni 2000 con PowerBuilder forniscono ancora funzioni di database di base per le grandi imprese nel governo, istruzione superiore, produzione, assicurazione, banche, energia e telecomunicazioni.
    Le aperture di lavoro per gli sviluppatori PowerBuilder sono facilmente disponibili, ma spesso ruotano intorno alla manutenzione delle applicazioni esistenti.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Quote Originariamente inviata da lucavalentino Visualizza il messaggio
    Ho difficoltà a trovare delle guide e libri (italiano se possibile) riguardo a PowerBuilder quindi chiedo consigli.
    Dubito che vi siano testi in italiano, ma per queste cose basta fare una ricerca su Google.

Quote Originariamente inviata da lucavalentino Visualizza il messaggio
    Ho sempre dubbi riguardo PowerBuilder sopratutto dopo aver letto da wikipedia inglese che riporto sotto [...]
    Che dire, scegli in modo ponderato anche in base a questo aspetto, ma la scelta e gli applicativi da manutenere sono tuoi: non posso scegliere io per te!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Homepage | Blog | Delphi Podcast | Altri link...

Permessi di invio