Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio ciclomotore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    consiglio ciclomotore

    sto cercando un ciclomotore per la mia ragazza, la quale non ha mai usato neanche la bicicletta, quindi cercavo un tre ruote per avere piu equilibrio, il problema è che lei ha solo la patente B quindi fino a 125cc
    faccio elenco caratteristiche

    -tre ruote
    -fino a 125cc
    -copertura per la pioggia
    -cambio automatico
    -costare poco

    Facendo una ricerca con i primi quattro punti, riesco a trovare dei modelli di BMW, il problema è che poi arrivato a impostare il quinto filtro ecco che non arriva piu nulla
    Ho voluto specificare cambio automatico in quanto lei ha la patente B coreana con cambio automatico, quindi non può guidare manuale e non vuole. (per il cambio non penso che venga scritto ma lei vuole automatico)
    So che acquistare un'auto si ha gestisce meglio il fatto dell'equilibrio e la copertura in caso di pioggia, il problema è il parcheggio inesistente dove lavora, ha appena uno spazio per un motociclo.
    Budget 500€, so già che con il passaggio+assicurazione arriverò a 2000€ di spese iniziali, ma vabbeh
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    500 euro? ma forse uno rubato a napoli costa così poco
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Occhio al 3 ruote.
    Un amico aveva preso quello della Piaggio e dopo un piccolo incidente in città, sebbene il ciclomotore fosse stato riparato a regola d'arte presso un'officina ufficiale Piaggio, ha sempre avuto problemi di stabilità. Alla fine l'ha venduto ed è passato ad un cicolomotore a 2 ruote.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ti sei già risposto, con un budget così esiguo non troverai nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    La mia domanda:

    su quale base stabilisci caratteristiche e budget?

    cioè, se voglio una macchina, e cerco le caratteristiche della ferrari, non metto un budget di 10.000 euro (a meno che non prendi un modellino 1:24);
    se invece metto un budget di 10.000 euro di sicuro non ricerco una macchina con le caratteristiche della ferrari.

    PS: a sto punto scrivi che se fosse in regalo, col pieno fatto, bollo e assicurazione già pagati, sarebbe meglio.

    PPS: non vorrei sbagliare, ma credo che tutti i ciclomotori tipo scooter et simila, siano a cambio automatico, solo le moto credo siano a marce "manuali"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Occhio al 3 ruote.
    Un amico aveva preso quello della Piaggio e dopo un piccolo incidente in città, sebbene il ciclomotore fosse stato riparato a regola d'arte presso un'officina ufficiale Piaggio, ha sempre avuto problemi di stabilità. Alla fine l'ha venduto ed è passato ad un cicolomotore a 2 ruote.
    che pizza
    cerco un tre ruote per la mia ragazza che non sa andare neanche in bici
    uffa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Con 500 € il massimo che puoi prendere è un SI piaggio del '77.
    Comunque ottima annata
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    con 500e manco una bici a pedalata assistita da decathlon
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    con 500e manco una bici a pedalata assistita da decathlon
    sono povero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Allora insegnale ad andare in bici
    Più pratico, più economico e pure divertente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.