Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Errore di width che non capisco

    Salve,
    Non so cosa ho modificato ma se vedete https://www.la-maglia-rosanero.com/index.asp
    Il box ULTIME MAGLIE INSERITE sta al 50% di width
    Non capisco dove se lo prenda.. Ho cercato in lungo e in largo nei fogli di stile... Ma nulla...

    Aiutooo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    secondo te quanto dovrebbe essere?

    codice:
    css/style.css:167
    
    #boxmaglieultime{
        width:48%;
    
    /*e credo che questo sia di troppo:*/
    float: left;
    }

  3. #3
    L'ho trovato... ieri ho cercato di modificarlo da cellulare... ma a quanto pare non ci sono riuscito...
    Grazie... Ho tolto anche quel float che mi hai detto.

    Inoltre...non capisco il motivo per cui aggiusto una cosa e ne sfascio un'altra...
    Ora benchè il background color del BOXMAGLIEULTIME fosse #fff mi viene ROSA...

    E inoltre benchè nelle mediaquery mettessi che oltre una certa risoluzione il slideshow container fosse o il70% o il50%... in modalità desktop mi si visualizza sempre enorme al 100.

    Perchè?
    Ultima modifica di alexander1983; 09-07-2020 a 07:38

  4. #4
    Guarda non so e non chiedermi il motivo (lo saprai tu e mi piacerebbe me lo spiegassi) ho rimesso float left all'id boxmaglieultime e mi è tornato lo sfondo bianco...

    Ultima cosa che mi rimane a fare che non capisco è la dimensione dello slider in modalità desktop... troppo grande.
    lo vorrei al 50 o al 60% e mi pare che nelle mediaquery gliel'abbia dato il comando.. ma non lo prende.
    Ultima modifica di alexander1983; 09-07-2020 a 08:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.