Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    188

    [VB6] Manca pulsante "Opzioni" nella finestra "Crea Progetto"

    Salve a tutti, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma...
    Ho preso un nuovo portatile e ci ho installato VB6 SP6, con la procedura utilizzata su altri due miei pc fissi W10.
    Quando sono andato a creare il primo eseguibile... nella finestra dove si mette il nome da dare all'eseguibile non mi compare (di solito in basso a dx) il tasto OPZIONI, che uso per configurare la versione etc. etc.

    Ho cercato un pò su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Confermo che ho installato VB6 su altri 2 pc W10, senza avere questo... problemino. Posso ovviare, ma... ero abituato a modificarlo quando facevo l'eseguibile.

    Grazie e... saluti a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Hai installato anche il SP6 ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    188
    Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Hai installato anche il SP6 ?
    Scusa se rispondo solo ora, ma... come già detto, non ricevo più le notifiche mail di presenza risposte.

    Comunque, sì, ho installato anche il sp6. Me lo segnala. Ho registrato anche i vari controlli presenti sul disco che, mi disse l'assistenza VB quando la contattai all'epoca per un problema con il controllo graph32, di fare.

    L'unica cosa, che sul fisso, dove ho il pulsante ho la versione 1903, sul portatile la 1909. Ma non penso possa dipendere da questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.