Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Aiuto per progetto pagina web che interroghi DB Mysql per output in tabelle dinamiche

    Ciao a tutti.
    Posto qui ma in sezione Javascript, perché non ho trovato una sezione dove fare richieste "generiche" che potessero riguardare vari linguaggi.

    Premessa :
    ho su un DB MySQL online e/o in Excel oltre 6000 record di partite derivanti dal mio bot telegram di scommesse.
    A corredo del semplice dato Win/Lose delle giocate proposte dal bot di giocata, ho anche i dati dei gol a fine 1T, i gol entro il 60esimo e i gol FT.



    Siccome vorrei recuperare le LOSEcon altri tipi di giocate, sto procedendo con tante tabelle pivot in Excel, ma per ogni casistica ne devo fare una diversa e devo sempre procedere all'aggiornamento della tabella e alla consultazione "manuale" della casistica.

    Vorrei snellire tutto ciò.
    Nella mia idea vorrei creare una pagina web che vada a pescare dalla mia tabella gli altri n-casi in cui la situazione era identica ad una in corso e mi restituisca le % delle altre possibili giocate che ho elencato sopra.
    Così da poterle confrontare rapidamente con quelle proposte dal book.






    Insomma ho un DB a disposizione da cui leggere, vorrei avere uno strumento agile tipo una pagina web con anche solo una tabelle che, impostati dei filtri tipo :
    - "Giocata del bot : PERDENTE"
    - "Gol 1T : 2"
    - "Asian Goal Line prepartita : >3.75"

    restituisca dei campi calcolati e non tipo:
    - "Goal entro il 60esimo : 55% dei casi (55 casi su 100)" --> quota @1.81
    - "Over FT +1.5 ulteriore : 47 % dei casi (47 su 100)" --> quota @2.12
    - "Over FT +2.5 ulteriore : 25 % dei casi (25 su 100)" --> quota @4.00

    Ho varie basi di informatica generica, ma mi trovo spaesato nelle recenti possibilità che offrono i nuovi linguaggi Javascript e i vari framework tipo Angular, o React.js, e come poter creare qualcosa che interagisca col DB online MySQL.

    Da dove parto per costruire cosa? Da che tipo di pagina web, e interrogo il DB con quale linguaggio, che mi possa ridare come output delle tabelle online duttili come fossero delle pivot Excel?

    Se esiste sezione generica o la domanda lo è troppo chiedo scusa in anticipo.
    Spostate pure la discussione altrove.

    Grazie

  2. #2
    Pensavo a un output tipo queste immagini.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.