Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio. Vi dico prima cosa mi serve cosi potete dirmi i prodotti secondo voi migliori per avvicinarmi a ciò che cerco senza programmarlo da zero.

Prima di tutto mi serve una Landing Page, in cui spiegherò e proporrò il mio business online.
Questa pagina deve permettermi di catturare l'email del potenziale collaboratore nel caso in cui non accettasse di iscriversi alla mia attività in un primo momento (fare mail marketing successivamente)
La stessa landing page deve essere usabile dal collaboratore che si è iscritto alla mia attività, dargli uno strumento già completo e testato. Quindi con un parametro in input, che viene salvato e riutilizzato per il successivo collaboratore che sarà nella sua downline.

In poche parole una landing page, riutilizzabile per ogni associato nel mio MLM.

Ho trovato molti prodotti che fanno landing page e hanno associato un DB per l'email marketing, ma non sono parametrizzabili, cioè il link che riguarda l'azione di registrazione non è parametrizzabile in base ad un parametro nell'URL.

Spero di essermi spiegato.
In breve: IO (tagan) ho la mia landing page. Pippo atterra e si iscrive. Pippo si trova nel mio primo livello. Pippo non ha conoscenze di marketing online e può usare la mia landing page con un suo parametro iniziale nella URL. questo parametro cambia il link di registrazione. Tizio che atterra dalla pubblicità di Pippo e si registra, si registra sotto Pippo che ha usato la mia Landing page.

Conoscete qualcosa che fa tutto questo? Nel peggiore dei casi, apro un sito wordpress (non so se aruba o altro) sperando che abbia qualche plug-in che faccia questa cosa, per evitare di programmarlo. Sono un po arrugginito col PHP.

Grazie dei consigli
Tagan

PS: spiegare come si fanno landing page, o funnel a uno che sta a zero di queste cose è tremendo!