Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Numeri che scorrono da 1 a (numero da definire)

    Ciao Ragazzi,
    capisco che il titolo è poco indicativo ma non sapevo bene come spiegare quello di cui ho bisogno.

    Nella home del mio sito vorrei mettere il totale delle maglie oggetto della mia collezione (95).

    vorrei quindi che appena si apre la pagine sotto il logo https://www.la-maglia-rosanero.com

    poi spuntasse un div con dentro "Totale delle maglie della Collezione" e sotto il contatore che velocemente va da 1 a 95 (man mano che poi vado aggiungendo maglie lo devo modificare).

    Da stilizzare poi con i css.

    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,674
    Ciao
    [...]
    Cosa mi consigliate?
    Potresti usare un file esterno (anche un semplice .txt) dove inserire/modificare il valore che vuoi far visualizzare alla fine del conteggio animato; quindi prelevare questo valore (tramite un linguaggio lato server, oppure tramite AJAX con un po' di JavaScript/jQuery lato client) per poterlo usare nella tua animazione.

    Per il tipo di animazione che vuoi fare, penso che l'ideale sia un po' di JavaScript.
    Può essere utile usare qualcosa di pronto, un plugin jQuery o qualche altro snippet JavaScript.
    Posso giusto consigliarti di fare qualche ricerca del tipo "Countup animation".

    Fai sapere se hai ulteriore bisogno di aiuto.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.