Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
    Utente di HTML.it
    Io invece in due settimane avevo iniziato a lavorare con due "Full Stack'er", almeno così si definivano, che invece ora non rispondono nemmeno alle email.
    Allora, da che parte della barricata stanno i cialtroni?

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Allora, da che parte della barricata stanno i cialtroni?
    par condicio rispettata!

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    niente da fare... andato male anche questo
    Mettila così, è tutta esperienza.
    Dopo un pò di colloqui ora sai come sono solitamente strutturati, che domande ti faranno e a quali prepararti.
    Molto probabilmente quando ci sarà il via libera ai licenziamenti ci sarà un grosso movimento nel mercato e ti troverai in posizione avvantaggiata.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    fatto un altro colloquio (per web developer)... niente di tecnico, mi hanno fatto tante domande sul perchè sono rimasto fermo ultimamente, come mai ho cambiato aziende ecc.. e test attitudinali.... ne sono uscito abbastanza stressato sinceramente...
    feedback tra pochi giorni....
    posta qui tutte le domande che ti hanno fatto e cosa hai risposto
    vediamo un po....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    posta qui tutte le domande che ti hanno fatto e cosa hai risposto
    vediamo un po....
    1) Lei è disposto a lavorare 15 ore al giorno ma con un part time?
    2) Le piace lavorare natale pasqua santo stefano festivi?

scherzi a parte quanti anni hai? Se sei ancora in tempo cambia mestiere
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    1) Lei è disposto a lavorare 15 ore al giorno ma con un part time?
    2) Le piace lavorare natale pasqua santo stefano festivi?

scherzi a parte quanti anni hai? Se sei ancora in tempo cambia mestiere
    quando ho iniziato io, verso il 2002 o giu di li
    c'erano veramente 4 cose in croce da imparare

Mi rendo conto della varietà da quando mi sono iscritto ad una società che fa corsi in sede, ho iniziato facendo delle docenze di asp, poi asp.net , poi jquery base , man mano che passava il tempo mi chiedevano se conoscessi cose uscite veramente da un mese, proprio ieri sono riandato a vedere le loro mail che saranno si e no un paio di anni che neanche rispondo in quanto non trovo piu collegamento con la realtà, e cercano docenti di linguaggi o framework assurdi.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Bello, brutto, assurdo che sia, è il progresso, bellezza... nello sviluppo software poi, figuriamoci.

Vedo tre vie (tutte lecite e sane):
    1. Rinunci e fai qualcos'altro
    2. Accetti la sfida e ti aggiorni
    3. Tieni duro e cerchi l'impiego in settori di nicchia (come è successo agli sviluppatori COBOL)

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quando ho iniziato io, verso il 2002 o giu di li
    c'erano veramente 4 cose in croce da imparare

Mi rendo conto della varietà da quando mi sono iscritto ad una società che fa corsi in sede, ho iniziato facendo delle docenze di asp, poi asp.net , poi jquery base , man mano che passava il tempo mi chiedevano se conoscessi cose uscite veramente da un mese, proprio ieri sono riandato a vedere le loro mail che saranno si e no un paio di anni che neanche rispondo in quanto non trovo piu collegamento con la realtà, e cercano docenti di linguaggi o framework assurdi.
    purtroppo le grandi aziende fanno dittatura.

Da typescript di Microsoft ad Angular di google. Aggiungi poi tanti "programmatori" che usando ionic sono convinti di essere bill gates... e la frittata è fatta.
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Bello, brutto, assurdo che sia, è il progresso, bellezza... nello sviluppo software poi, figuriamoci.

3. Tieni duro e cerchi l'impiego in settori di nicchia (come è successo agli sviluppatori COBOL)

Il progresso deve essere sensato. Se fanno uscire un abominio come angular che ha una curva di apprendimento molto elevata solo per fare una SPA...non ha molto senso. Fa solo figo.

1 Rinunciare è fattibile solo se hai meno di 30 anni e mammina e papino che ti aiutano.
    2 Accettare una sfida è d'obbligo non una scelta.
    3 In quel caso sei un folle.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    4. Vai avanti per la tua strada, con tempo ed esperienza diventi bravo in quello che fai, e continui così.

Di tecnologie e di framework ne escono ogni giorno, ma alla fine internet è ancora costituito in larga parte da siti fatti con tecnologie stabili e stagionate... Alcuni manager pensano essere al passo coi tempi fa figo e non impegna, senza ragionare sul fatto che magari fra 2, 3, 5 anni potrebbe essere necessario rimettere mano ad un progetto fatto con una di quelle piattaforme nate e morte nel giro di 6 mesi, nel frattempo magari non più mantenute e incompatibili con gli stack moderni.

È il suo lavoro, lui è un manager e prende decisioni basate sulle informazioni che ha. Il tuo lavoro come sviluppatore è spiegargli perché moderno non è sempre sinonimo di buona idea...

Permessi di invio