Pagina 4 di 25 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 250
  1. #31
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    un abbraccio
    son tempi duri

    a parte questo:
    di salute come stai? problemi?
    in quanto (secondo me) conviene andare con il CV in mano a bussare a TUTTI i negozi/attività
    la situazione è grave, non sei solo tu a stare in difficoltà, ci saranno tanti programmatori giovani ed esperti che saranno disoccupati tra poco, meglio muoversi per tempo.
    tra qualche mese qua la gente va in strada disperata
    con la salute ok.
    questa seconda ondata non ci voleva proprio....

  2. #32
    in definitiva, mi dite qualche framework che tira adesso e su cui potrei formarmi con qualche progetto personale?

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    in definitiva, mi dite qualche framework che tira adesso e su cui potrei formarmi con qualche progetto personale?
    Angular 2+
    io per anni ho programmato con asp.net, iniziando con jquery + asp ho visto veramente le magie
    Angular non lo uso, ma già studiandolo ho iniziato a vedere che fa i miracoli, qualcosa veramente di assurdo, purtroppo penso che non lo userò mai in quanto il tempo di lavoro +famiglia mi ruba troppo tempo e non riesco a studiarlo bene e fare esercizi.
    Te lo consiglio
    poi se aggiungi uno studio di APP per cellulari vai proprio al TOP, in quanto ci sono piattaforme che ti convertono applicazioni web in APP
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #34
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    in definitiva, mi dite qualche framework che tira adesso e su cui potrei formarmi con qualche progetto personale?

    react/preact/sveltejs
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #35
    grazie x le dritte. Ho iniziato a smanettare con Visual Studio 2019 e Angular.
    Cmq con quello che sta succedendo me la vedo davvero molto molto brutta... secondo me max qualche settimana e tutta l'Italia va in zona rossa!

  6. #36
    Secondo voi in questo periodo le aziende assumono? O meglio attendere la fine dell'emergenza???....

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    react/preact/sveltejs
    Pensavo fosse una battuta sulla rapidità con cui evolvono i framework javascript, ma scopro (con sorpresa e un po' di orrore) che

    react,
    preact,
    svelte!

    esistono sul serio, ed è già magico così

  8. #38
    assumono. e comunque, anche non fosse, intanto candidati

  9. #39
    update sulla mia situazione: sono stato contattato da una web agency di Milano, mi hanno detto che loro applicano lo smartworking ma solo alcuni giorni a settimana e in ogni caso è necessario un mio trasferimento a Milano... ora sono titubante... Mi hanno detto che prima di procedere al colloquio (via skype) devo dare la mia disponibilita' a trasferirmi a Milano ...ora sono davvero titubante...ma è anche vero che devo prendere una decisione, ormai è troppo tempo che son fuori dal giro... poi probabilmente se do' l'ok il colloquio andra' male (come la maggior parte negli ultimi tempi...).... ma mi trovo ora davanti ad un mio blocco mentale che probabilmente è anche la causa di alcuni dei miei problemi di carriera...
    ... alla mia età per me non è semplicissimo trasferirmi... anche se non ho famiglia o figli...

  10. #40
    se non fai il colloquio non saprai mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.