Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 250
  1. #1

    Domanda ai programmatori: voi come lavorate in questo periodo?

    Ciao a tutti, sono un programmatore disoccupato, e mi accingo a rientrare(spero) nel mondo del lavoro nonsotante questo periodaccio, volevo chiedervi come si lavora in questo periodo? State tutti usando lo smartworking? Raccontate le vostre esperienze

  2. #2
    è da marzo che lavoro da casa (smartworking è un'altra cosa) e non mi lamento. Sei programmatore in cosa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un programmatore disoccupato,
    mi spiace, purtroppo la situazione non è rosea per nessuno,
    licenziamenti in vista ad ogni angolo, sebbene sia un settore che ancora tira a lungo la vedo male se continua questa crisi,

    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    e mi accingo a rientrare(spero) nel mondo del lavoro nonsotante questo periodaccio, volevo chiedervi come si lavora in questo periodo?
    Secondo me ad ottobre forse potrai fare qualche colloquio, vedo che è tutto fermo, gli investimenti, i progetti TUTTO, se ti chiamano sarà solo qualche cosa standard di prassi

    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    State tutti usando lo smartworking?
    io no, me lo hanno offerto ma prferisco andare in sede, sai il frigo, il gatto, il letto....mi distraggo

    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    Raccontate le vostre esperienze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254