Pagina 18 di 25 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
  1. #171
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    trnquillo sarà che sono vecchio quindi preferisco il caro vecchio libro.
    Mi sa che non è nemmeno questione di età, credo di essere pure più vecchio di te () e poi mi sa che se facciamo un sondaggio tra i giovani in molti preferiscono i libri (o comunque "cartaceo") come te.
    INQUINATORI! PENTITEVI E CONSUMATE CORRENTE AL POSTO DI USARE TUTTA QUESTA CARTA!

  2. #172
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non è nemmeno questione di età, credo di essere pure più vecchio di te () e poi mi sa che se facciamo un sondaggio tra i giovani in molti preferiscono i libri (o comunque "cartaceo") come te.
    INQUINATORI! PENTITEVI E CONSUMATE CORRENTE AL POSTO DI USARE TUTTA QUESTA CARTA!

    ah concordo meglio inquinare in chiaro che in modo subdolo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #173
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91
    Solo a p.IVA e contratti occasionali.

  4. #174
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da JKley Visualizza il messaggio
    Solo a p.IVA e contratti occasionali.
    non solo per quanto riguarda i programmatori
    io sto vedendo crisi da tutte le parti
    a latina (la mia città), ci sono intere strade che una volta erano pieni di negozi ed ora sono cimiteri di commercianti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #175
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non solo per quanto riguarda i programmatori
    io sto vedendo crisi da tutte le parti
    a latina (la mia città), ci sono intere strade che una volta erano pieni di negozi ed ora sono cimiteri di commercianti
    confermo, al sud poi è anche peggio.

    ma qui almeno campano grazie al reddito...e sono feliic così
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #176
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    confermo, al sud poi è anche peggio.

    ma qui almeno campano grazie al reddito...e sono feliic così
    non voglio andare fuori thread, ma sembra come il contentino per il voto.
    non va affatto bene
    tecnicamente con il RDC dovevano aiutare a fare qualcosa , qualche lavoretto, con questa "gestione" at minkiam si è invertita la rotta verso il nulla
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #177
    Il RdC è l'ennesimo buco divora risorse e denaro come qualsiasia altra cosa fatta negli ultimi 50 anni per dare una mano al sud a svilupparsi....le solite cose all'italiana insomma

    Le forme di assistenzialismo a perdere non hanno mai portato i risultati sperati, e come si usa dire dalle mie parti "chi vive sperando, muore ... "
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #178
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Il RdC è l'ennesimo buco divora risorse e denaro come qualsiasia altra cosa fatta negli ultimi 50 anni per dare una mano al sud a svilupparsi....le solite cose all'italiana insomma

    Le forme di assistenzialismo a perdere non hanno mai portato i risultati sperati, e come si usa dire dalle mie parti "chi vive sperando, muore ... "
    io sono uno di quelli che dava il benvenuto al RDC
    da come era strutturato in origine dava lavoro, univa lavoratore ed azienda, obbligava a fornire servizi verso lo stato in cambio di qualche supporto monetario.
    è stata la gestione a spazzare via tutto il buono che c'era, non parlo solo dei 5 stelle, molti tipo il governatore della campania che hanno boicottato i navigator, altri che non hanno attivato canali per farsi aiutare nel comune dai beneficiari hanno portato a quello che vediamo oggi: assistenzialismo puro.

    possibile che in Italia ogni cosa buona viene distrutta?
    guardate che anche in germania esiste una cosa del genere, e funziona benissimo!
    tanto per far capire a chi dice che bisogna cancellarlo, NO è la gestione!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #179
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    guardate che anche in germania esiste una cosa del genere, e funziona benissimo!
    tanto per far capire a chi dice che bisogna cancellarlo, NO è la gestione!
    In Germania hanno 100 mila addetti... "navigator" all'italiana. Hanno fatto investimenti pazzeschi per far funzionare la macchina e ci hanno messo anni per metterla a punto.

    Quello che hanno fatto i 5stelle è stata solo una manovra di propaganda per prendere voti... non è stato fatto nulla per investire nel sistema e migliorarlo, il perchè è semplice: non avrebbe portato voti nell'immediato, ma magari fra 5/10 anni. E quindi non gli interessava... (come alla maggior parte dei partiti politici, intendiamoci...)
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #180
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    In Germania hanno 100 mila addetti... "navigator" all'italiana. Hanno fatto investimenti pazzeschi per far funzionare la macchina e ci hanno messo anni per metterla a punto.

    Quello che hanno fatto i 5stelle è stata solo una manovra di propaganda per prendere voti... non è stato fatto nulla per investire nel sistema e migliorarlo, il perchè è semplice: non avrebbe portato voti nell'immediato, ma magari fra 5/10 anni. E quindi non gli interessava... (come alla maggior parte dei partiti politici, intendiamoci...)
    come mi capisci tu, nessuno mai
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.