Pagina 24 di 25 primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 250
  1. #231
    Quote Originariamente inviata da Markho Visualizza il messaggio
    Penso ai tanti blasonati Project Manager o Analista (come si diceva una volta)?

    Che corsi potrebbero essere utili? Penso a un qualcosa sull'agile, scrum.... altro? suggerimenti?
    PM, Analista, Agile/Scrum: son tutte cose diverse (considerando Scrum un di cui dell'Agile)

    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Anche nel caso di Scrum e Agile li vedo come un "di più" da sfoggiare nel CV che un qualcosa che porti ad un assunzione.
    Dipende dai contesti lavorativi e dai ruoli rivcercati, ovviamente

  2. #232
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    se cerchi lavoro come programmatore i lavori sono qausi tutti nelle grandi città, invece se lavori come programmatore per "roba industriale" devi guardare in provincia.
    ecco, scusate l'OT
    ma visto che vorrei andare via da Roma visto i costi assurdi degli affitti, tanto per 200€ meno meno in busta paga in provincia potrei trovare benissimo la metà in affitto

    cosa si intende per programmatore per "roba industriale"?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #233
    Cosa ne pensate dello sviluppo Android? C'e' la possiiblità di inserirsi anche senza esperienza lavorativa?

  4. #234
    Quote Originariamente inviata da WhiteEye Visualizza il messaggio
    ... possiiblità di inserirsi anche senza esperienza lavorativa? ...
    senza offesa, ma, messa così, che differenza fa il linguaggio?

  5. #235
    in effetti non ero stato chiaro. Io ho un paio di anni di esperienza in Java (su applicazioni web), mi chiedo se questa esperienza possa valere anche per candidature per posizioni di sviluppo androd

  6. #236
    ma i dev Java sono abbastanza richiesti oggi... punta dove hai un po' di esperienza, no?

  7. #237
    niente.. sono ancora disoccupato!

  8. #238
    fatto colloqui? strano che un Javarolo non riesca a trovare, li cercano col lanternino...

  9. #239
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    fatto colloqui? strano che un Javarolo non riesca a trovare, li cercano col lanternino...
    cercano:
    -gli esperti
    -neolaureati
    - <30 anni di età
    poi se hai tutte e tre le caratteristiche allora il posto è praticamente tuo
    non è piu come quando ho iniziato io 20 anni fa, che proprio l'azienda faceva un corso per istruire i programmatori, che poi andavano a lavorare in qualche progetto, ora non c'è piu quell'investimento
    poi metti anche che molti annunci sono FALSI, li mettono tanto per tastare il mercato
    Ultima modifica di Kahm; 14-04-2023 a 15:12
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #240
    Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    500
    Perfettamente d'accordo.li mettono per vedere quanta disocuppazione c'è nel mercato per poi offrire un misero stipendio...ha,che schifo!
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.