Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
  1. #71
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    ...
    Solo "sensazioni".

    cit. Battisti : "... chiamale emozioni"

  2. #72
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Scusate,sto cercando di risolvere la query su due colonne, spero di ritornare presto con novità.

    Avrei un problema in una delle due tabelle, ho un campo varchar (10) dove salvo un numero progressivo.

    Estraggo l'ultimo numero inserito con la seguente query:

    Codice PHP:
    $query2 "SELECT * FROM clienti ORDER BY numerochemiserve DESC LIMIT 1"
    Il tutto ha funzionato fino a quando non ho raggiunto il numero 9, da li in poi mi presenta semère il 9 come ultimo numero inserito.

    Credo che il problema sia legato al campo varchar, forse devo modificarlo in INT?

    Codice PHP:
    $query "ALTER TABLE `clienti` CHANGE `numerochemiserve` `numerochemiserve` int(5)  NOT NULL"
    Grazie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #73
    1. Nuovo quesito, nuovo thread: un frequentatore del forum da così tanto tempo come te dovrebbe saperlo
    2. stringhe e numeri hanno ordinamenti diversi, come hai poturo constatare da te stesso: il tipo di campo va assegnato in base al contenuto (sennò sarebbero tutti varchar )

  4. #74
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Mi scuso per il quesito postato qui.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.