Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    quindi, se NON si può, perché chiedere se si può?

  2. #12
    Ciao optime, quella del database era solo un idea (che a quanto pare dovrò abbandonare... ).

    Sul fatto che ci sia un modo per mantenere compilate le text box non ho dubbi perchè ho visto delle applicazioni che mantengono le text box compilate (ma non so in quale linguaggio siano state create).

  3. #13
    quale sarebbe il problema nel far viaggiare due file invece di uno?

  4. #14
    che se perdi il txt il massimo danno che puoi avere è ritrovarti la caselle vuote (come se cancellassi una cache...)

  5. #15
    Ciao optime.

    La perdita del file .txt o del file del database sarebbe grave. Ti faccio un esempio.

    Nel form principale bisogna impostare parametri molto importanti per il lavoro che si dovrà realizzare in AutoCAD; ad esempio fattori di scala, unità di misura ecc.

    Se perdessi il file .txt o il file del database rischierei di compromettere il progetto su cui lavoro in AutoCAD.

  6. #16
    anche se tu perdessi il .dwg sarebbe grave, per cui adottate le stesse precauzioni che adottate per il .dgw

  7. #17
    Con il file .dwg la questione è leggermente diversa.
    Se il file .dwg viene perso posso comunque recuperarlo perchè AutoCAD effettua salvataggi automatici in una sua cartella ogni 10 minuti (questo tempo l'ho impostato io).

  8. #18
    salva anche tu ogni 10 minuti nella cartella di autocad

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Il correttore ... comunque intendevo se puoi o no salvare dati extra nel dwg. Se non puoi, non c'è altra soluzione che avere un altro file esterno, che sia un db o un semplice file di testo. Non esiste un metodo 'magico'
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  10. #20
    Ciao ragazzi e grazie mille per i consigli. Farò qualche prova con la speranza di riuscire a risolvere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.