Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sì, seriamente io mi riferisco anche al fatto che stare dietro delle macchine che vanno lente non ce la faccio, ci provo, ma non ce la faccio, appena posso farlo in sicurezza devo superarle.
    Neanche io vado a 230, ma anche superare 2/3 macchine passando solo da 70 a 110 (che non è chissà che correre da matti) in poco tempo non è che faccia benissimo ai consumi.
    Però è divertente ammettilo!
    In genere giro in modalità naturale, ma quando ci sono le situazioni divertenti tipo quelle che hai citato sposto la modalità in dinamica e mi godo la differenza che riesce a stupirmi ogni volta (proprio perché non la uso fissa, è un pò come avere una cinquantina di cavalli in più quando serve).

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    .

  3. #23
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Stasera ho fatto la revisione ed ho chiesto al meccanico di eseguire una diagnostica, risulta registrato un evento che parla di "Errore di frequenza".
    Pare che ci sia stato un problema di comunicazione tra telecomando e centralina e che questo abbia bloccato tutto.
    Il meccanico in questione su fatti di elettronica non ci mette mano, mi ha detto di chiedere all'elettrauto, ci andrò domani mattina.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Stasera ho fatto la revisione ed ho chiesto al meccanico di eseguire una diagnostica, risulta registrato un evento che parla di "Errore di frequenza".
    Pare che ci sia stato un problema di comunicazione tra telecomando e centralina e che questo abbia bloccato tutto.
    Il meccanico in questione su fatti di elettronica non ci mette mano, mi ha detto di chiedere all'elettrauto, ci andrò domani mattina.
    A 433 mhz ci sono molti apparecchi, magari qualcuno lì intorno aveva qualcosa attivo che andava ad interferire con il telecomando 🤷#♂️ Succede

  5. #25
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
    A 433 mhz ci sono molti apparecchi, magari qualcuno lì intorno aveva qualcosa attivo che andava ad interferire con il telecomando 🤷#♂️ Succede
    Esatto, sono appena stato dall'elettrauto e mi ha detto la stessa cosa.
    Secondo lui, nel momento in cui ho provato ad aprire la macchina c'era qualche apparecchio acceso che interferiva col segnale e la centralina ha bloccato tutto.
    Il reset avviene nel momento in cui si accende il quadro.

    In attesa di cambiare il cilindro della serratura, nel garage non chiuderò più la macchina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.