Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    <div> grafico che si posizioni ben visibile sia su desktop che su smartphone e che contenga testo modificabile

    Avrei bisogno di sapere come si crea il codice opportuno per avere un <div> grafico che si posizioni ben visibile sia su desktop che su smartphone e che contenga testo modificabile. Esempio un immagine come una stella, o una palla o un nuvola stile fumetto, all'interno della quale sempre mediante codice possa cambiarvi il testo contenuto... Es NEWS DI OGGI ecc... Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    la tua richiesta è davvero molto generica...
    dovresti specificare meglio.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    la tua richiesta è davvero molto generica...
    dovresti specificare meglio.
    Mi servirebbe un code del tipo <div> che includa un percorso immagine (es immagine di una stella) da utilizzare come piccolo sfondo ad un testo dinamico es "news di oggi è" che io possa cambiare di volta in volta e che si posizioni con il parametro z index davanti a tutti i livelli della rispettiva pagina web dove è posizionato (secondo la struttura fogli di cipolla invisibili nella quale dovrebbe avere il livello + alto) e che si posizioni anche in modo centrale rispetto la mia pagina web nella quale decida di metterlo sia su piattaforme desktop che smartphone.

    Spero di essere stato un pò più specifico


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.