Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Isolamento fiduciario

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se per questo bisogna bloccare una famiglia.....
    scusa ma non è che qualche mese fa si è bloccato un paese intero? o forse vivo io in un altro stato? ah no si è bloccato quasi tutto il globo!!

    si è vero, è e sarà un disagio per tantissimi, ma è dal 1 marzo che ogni starnuto viene trattato come sospetto covid, non c'è buon senso che tenga!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #22
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Si. Se hai febbre per loro è covid fino a prova contraria.
    La prova contraria mia è stata che gli ho promesso che sarei andato a cercarlo.

    https://www.iltempo.it/attualita/202...cura-24601661/
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #23
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il problema sono i bambini degli asili, elementari e medie.
    Tu credi che al liceo usciti da scuola mantengano il distanziamento fisico?
    Sono appiccicati che nemmeno con l'attack.
    E' una truffa colossale perché nessuno, dal ministro fino al bidello, si vuole prendere la responsabilità in caso di 1 (legasi UNO) morto per covid a scuola.
    L'emergenza non c'è. E' finita.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    scusa ma non è che qualche mese fa si è bloccato un paese intero? o forse vivo io in un altro stato? ah no si è bloccato quasi tutto il globo!!

    si è vero, è e sarà un disagio per tantissimi, ma è dal 1 marzo che ogni starnuto viene trattato come sospetto covid, non c'è buon senso che tenga!
    poi quando leggo certe baggianate...

    fatti alcune domande, visto che non posso postarle visto il clima di terrorismo e fascismo che si è creato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Tu credi che al liceo usciti da scuola mantengano il distanziamento fisico?
    Sono appiccicati che nemmeno con l'attack.
    E' una truffa colossale perché nessuno, dal ministro fino al bidello, si vuole prendere la responsabilità in caso di 1 (legasi UNO) morto per covid a scuola.
    L'emergenza non c'è. E' finita.
    Si lo so che al liceo sono appiccicati (in fin dei conti se proprio non gli entra in testa che così non fanno altro che spargere il virus tra nonni e zii.....) ma almeno quando vanno a prenderli non sbaciucchiano mamma papà nonni e tutti quanti.

    Che nessuno nel pubblico impiego voglia prendersi la responsabilità è un fatto, non solo per questa cosa, in fin dei conti quando tornerà una pacchia del genere, moltissimi sono a casa da mesi a grattarsi, troppo pericoloso tornare sul posto di lavoro dicono, molti sono fragili......

    L'emergenza è finita da te, qua è meglio che continuiamo a stare accorti, un nuovo lockdown sarebbe la fine.

    Salutami i brexiti, sembra che vadino alla grande.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    L'emergenza non c'è. E' finita.
    L'emergenza è meno pressante in Italia (nonostante alcuni italiani sembrano voler cercare in tutti i modi di farla tornare), ma fuori dai confini nazionali l'emergenza c'è e sta prosperando.

  7. #27
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ....
    non c'è buon senso che tenga!
    ...
    vallo a raccontare all'avvocato che è entrato a far parte delle statistiche sugli effetti collaterali del covid.

    Se fossimo su facebook scriverei che tra un troll dotato di un minimo di buon senso ed uno estremista
    personalmente preferirei il primo .... ma anche se non ne avesse proprio di buon senso

  8. #28
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Alla fine non mi hanno mai chiamato.
    Oggi ho preso e siamo andati all'ospedale dove ci hanno fatto il tampone (siamo in attesa di responso).
    Il bello è che in fila fuori dall'ospedale c'era una bimba con 39 di febbre, ma doveva stare fuori.

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    poi quando leggo certe baggianate...

    fatti alcune domande
    dammi qualche indizio sulle domande ahaha
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    vallo a raccontare all'avvocato che è entrato a far parte delle statistiche sugli effetti collaterali del covid.

    Se fossimo su facebook scriverei che tra un troll dotato di un minimo di buon senso ed uno estremista
    personalmente preferirei il primo .... ma anche se non ne avesse proprio di buon senso
    non ho capito se sono io che passo per estremista ho solo detto e lo ripeto: dal 1 marzo ogni starnuto è trattato come covid, mica ho deciso io, ma è così e bisogna abituarsi all'idea
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.