Salve a tutti è da qualche giorno che sto cercando in lungo e largo sul web e sui vari forum, materiale e codice per poter intercettare la chiusura di una pagina web. Lo sò benissimo che di materiale se ne trova molto in rte e che ci sono ampie discussioni sul tema, ma i codici che ho trovato non funzionano o malmeno solo in parte e di tutte le discussioni che ho trovato e letto nessuna porta ad un risultato concreto e funzionante.

In pratica quello che vorrei è molto semplice, l'utente dopo che si è loggato accede ad una pagina di menù, in questa pagina potrà effettuare delle azioni e trova anche il bottone di logout, ma come spesso accade molti cliccano sulla X in alto a destra e chiudono la pagina lasciando così la sessione aperta, quello che desidero è che se clicca sulla x e quindi intercettare l'evento onunload sulla pagina stessa, si attivi un codice javascript che rimandi ad una pagina dove eseguo del codice asp per azzerare un valore di un campo nel db.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, vi inserisco il codice che ho provato ma che non funziona.
codice:
<head>
<script>
window.onunload = function()
{
  document.getElementById('ciao').innerHTML = 'Boom!';
}
</script>	
</head>
<body topmargin="15" bottommargin="15" bgcolor="#01461a"><p id="ciao"></p>