Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema resize image

  1. #1

    Problema resize image

    Ciao a tutti,
    anche se è un problema riguardante un CMS mi sembra che la discussione più appropriata sia questa sezione del forum perché mi sembra un problema di javascript.

    Sto usando un plugin chiamato HK Image Slider per il tema gratuito di WordPress Unos Business. Il plugin mostra una sequenza di immagini che ruotano ogni 5 secondi. A seconda della posizione dove metto il widget il plugin ha un comportamento diverso, cioè modifica la dimensione dell'immagine.

    In questo link ho inserito lo stesso plugin su un widget a sinistra sotto il menu e in alto a destra. In questa posizione in alto a destra cambia totalmente le dimensioni http://www.ciise.it/aisevc2020/?page_id=58

    Spero qualcuno mi posso aiutare,
    grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao, io se fossi in te contatterei lo sviluppatore, forse già conosce il problema. Ipotizzare che il problema è in js di un widget di un cms lo ritengo al quanto azzardato, comunque anche se ritengo poco probabile una soluzione qui sul forum verifica che non ci siano errori o conflitti nella console del browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie Andrea,
    contatterò lo sviluppatore.

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Chiudo la discussione in quanto il plugin è roba di wp e non JS.

    Detto questo, a mio avviso, cambia la dimensione, il primo link che hai postato non si vede, perchè aggiunge questo alle immagini

    codice:
    style="width:100%"
    quindi credo che occupi tutto lo spazio disponibile
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.