Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Integrazione Cassa Olivetti con Ela Execute

Salve, ho realizzato un gestionale che deve comunicare con la cassa Olivetti del mio cliente.
    Non ho trovato manuali a disposizione, nč il rivenditore della cassa č stato in grado di fornirmeli per i comandi da passare alla cassa.
    Ho trovato solo questo online: https://docplayer.it/11158833-Ela-ex...da-rapida.html
    Ma provando i vari esempi riportati nessuno sembra funzionare correttamente.
    La cassa č collegata tramite cavo seriale al pc che con Ela Execute risulta correttamente connessa.

Quello che faccio dal gestionale al clic per generare lo scontrino č generare un file txt con questo contenuto:

$scontrinoTxt = '
    1020 ; 1 ; 1; 10102020
    1021 ; 1 ; 1 ; 3 ; ; ; MELE ; 1,50 ; 3
    912 ; 1';

Dentro la cartella EE_IN di Olivetti e vedo che Ela Execute riceve correttamente il comando.
    Il problema č che non viene interprepatato dalla cassa, la quale non stampa nessuno scontrino.
    C'č qualcuno che si č imbattuto in una configurazione simile o che abbia una documentazione aggiornata con esempi funzionanti?

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    ...il registratore č configurato correttamente? Sicuro che anche il programma Ela la interpreti bene? E' corretto il fine linea che dai nella tua stringa? Prova ad inviarne una alla volta? Mi pare che per avviare la transazione occorri anche un codice

Prova a testare direttamente con Ela poi tramite tuo script
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan

Permessi di invio