Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tracciare un server

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    2

    Tracciare un server

    Buonasera a tutti


    Scrivo qui perchè non riesco a capire praticamente niente riguardo il funzionamento di un'applicazione.
    Ho un'applicazione privata installata da terzi (in Windows 10) che uso nel mio computer.
    Vorrei capire che tipo di connessioni si creano tramite questa applicazione e il server a cui fa capo, l'unica cosa che so è che la connessione stabilita non è di tipo http.
    In pratica posseggo un account univoco e personale, e all'interno di questa app posso creare file, modificare i files esistenti, modificare le informazioni sul mio profilo, ecc ecc.
    Come posso fare, o quale strumento posso utilizzare per venire a capo di tutto questo?


    Uno speciale ringraziamento a chi dovesse aiutarmi nel verso giusto.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Purtroppo devo chiudere la discussione, in quanto

    1) la tematica è senz'altro fuori tema rispetto all'area in cui è stata inserita (non ha nulla a che vedere con la "Programmazione"),
    2) hai aperto una discussione doppia anche qui,
    3) non hai probabilmente letto il Regolamento del forum, e quello dell'area in qui hai postato (questo).

    Tralasciando queste motivazioni, le pratiche di "reverse engineering", hacking o affini, peraltro di applicazioni terze, non sono viste di buon occhio e la problematica che poni è discretamente "borderline" da questo punto di vista per questo forum, visto che non viene citata nemmeno l'applicazione o i motivi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.