Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non hai mai vissuto in Germania vero?
    In tutta onestà non so nel resto della Germania, ma nella zona di Francoforte, nel mio piccolo, so per esperienza diretta che il metodo di contrasto è più di tipo omertoso che effettivo.

    Tra l'altro la Germania è uno dei più grossi centri europei per quanto riguarda il riciclo di denaro sporco.
    https://www.ilsole24ore.com/art/come...ntanti-AC1VhW0
    E che c'entra una beneamata fava? E il PD allora?

    Davvero vuoi mettere a confronto il tasso di infedeltà fiscale tedesca con quello italiano? Ma davvero lo vuoi fare? Da un pulpito come quello italiano?

    Per la cronaca ho un amico tedesco (amicizia trentennale) che vive da sempre in Germania e ti assicuro che a livello di controllo fiscale di aziende è fantascienza rispetto all'Italia. Se leggi bene ho scritto che limitano in modo sostanziale, non che non ci sia il nero... il confronto con l'Italia è pietoso, qui è il terzo mondo.

    Inoltre, starei un po' zitto con le nostre 5 mafie ormai esportate a livello globale a fare certi paragoni... ma per favore.
    Ultima modifica di Linkato; 21-10-2020 a 12:21
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Guarda, non oserei mai mettere in dubbio l'affidabilit� delle statistiche teutoniche, quindi per quanto mi riguarda finiamola qui.

    Anche perch� ci ha gi� pensato pi� volte la storia, con il caso Siemens, il dieselgate, lo scandalo finanziario di Wirecard o le eccezionali polmoniti non covid di gennaio/febbraio...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Guarda, non oserei mai mettere in dubbio l'affidabilit� delle statistiche teutoniche, quindi per quanto mi riguarda finiamola qui.

    Anche perch� ci ha gi� pensato pi� volte la storia, con il caso Siemens, il dieselgate, lo scandalo finanziario di Wirecard o le eccezionali polmoniti non covid di gennaio/febbraio...
    Sì vabbe'... è meglio l'Italia. Avanti tutta, allora... risolviamo l'enorme evasione fiscale italiana con i premietti del 10% sulla carta di credito (ah, solo i primi centomila, però... per gli altri non ci sono premietti...).

    Intanto la GDF non può entrare nei database di altri enti... (tanto per dirne una).

    Oppure: la Corte dei Conti nell’ultimo rendiconto generale dello Stato dice che le entrate da accertamenti sostanziali sono in flessione di 5,6 miliardi: meno 23,8% rispetto al 2017, meno 9% rispetto al 2016. I soggetti in campo per il recupero del dovuto sono Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Procure, Dogane. Tutti con un problema comune: il personale. Ovvero la materia prima necessaria a una seria attività di contrasto.

    Roba da Repubblica delle banane... come al solito.

    Per fortuna ci siamo liberati dei competenti:

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b69daf5e169bc7
    Ultima modifica di Linkato; 21-10-2020 a 13:07
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Linkato hai il mio voto!
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Linkato hai il mio voto!
    Un voto sprecato visto che sarebbero pochi...

    I voti si prendono sbraitando nelle piazze come Di Battista... non proponendo cose reali e faticose da realizzare, ma sparare caxxate alla Salvini, Meloni, Di Battista...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per fortuna ci siamo liberati dei competenti:

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b69daf5e169bc7
    E che c'entra una beneamata fava? E il PD allora?
    E il PD allora?

    Potevi citare almeno lo scontro Padoan vs. Castelli dai, almeno saresti rimasto in ambito economico.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    E il PD allora?

    Potevi citare almeno lo scontro Padoan vs. Castelli dai, almeno saresti rimasto in ambito economico.
    Almeno questa è fresca, fresca ed è perfettamente intonata alla competenza e voglia di studiare da parte di un classico politico M5S....

    Eppoi... citarti tutte le perle della vice-ministra Castelli (in quota M5S) sull'economia?

    Bah... troppo facile.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.