Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    ciao hai fatto centro sull'obbiettivo che voglio io , lavoro con visual studio code , però mi sorta una da farti gli api mi pare che sono a pagamento perchè un pò di mesi ero andato a toccare quelle informazioni per incrementare una mappa di google ma ho lasciato stare.
    ti ringrazio ancora per il tempo dedicato.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    Ciao questo sito deve avere problemi perchè io il 24 10 2020 ti ho mandato la mia risposta.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    grazie per il tempo dedicatomi e comunque hai centrato in pieno cosa voglio, cosa sono gli api?

  4. #14
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    Scusa per il ritardo nel rispondere. Continuo a non capire come sia strutturata la pagina su cui vuoi visualizzare quei contatori; dai codici che hai postato non riesco a capire come poter riprodurre un esempio; hai per caso un esempio online da mostrare?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    ciao e buonasera ti posto il sito che ho creato ovviamente non intero, e solo un abbozzo vecchio ma rende l'idea anche perchè poi non cambia molto, quello intero a solo i dati inseriti ora ti do il link https://quiris.altervista.org/bootstrap/inizio.html dalla pagina iniziale dove vedi i pallini li ci vanno le categorie dove voglio che ci sia il numero vicino alla categoria (che stia ad indicare quanti annunci sono stati inseriti nella categoria in modo che l'utente abbia un punto di riferimento.)

  6. #16
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da quiris! Visualizza il messaggio
    dove vedi i pallini li ci vanno le categorie dove voglio che ci sia il numero vicino alla categoria (che stia ad indicare quanti annunci sono stati inseriti nella categoria in modo che l'utente abbia un punto di riferimento.)
    questo numero ce l'hai da qualche parte all'interno di questa pagina?
    oppure hai la lista (conteggiabile) in questa pagina?

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    poi ho trovato anche questo non sono se è utile https://www.html.it/pag/48891/dom-ag...vere-elementi/ però anche se fosse non capisco come funziona cosa devo mettere come proprietà e poi è finito cosi o devo aggiungere altro al javascript sempre che è quello che fa al caso mio.
    grazie mille.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    ciao vencet.zeno il numero che dico io deve saltare fuori quando inserisco nella categoria un annuncio,(questo numero ce l'hai da qualche parte all'interno di questa pagina?oppure hai la lista (conteggiabile) in questa pagina?) non capito per lista conteggiabile cosa intendi cmq adesso dovrebbe risultare 0 perche gli annunci non sono inseriti sempre ipoteticamente parlando.

  9. #19
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma 'sti annunci cove stanno?

    nella stessa pagina?
    se è così forse si può fare qualcosa con JS

    altrimenti li devi contare e stamparne il numero appositamente.

    sei supportato da un database, immagino...

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    97
    se clicchi su mobili quella è la pagina dove vanno inseriti ovviamente è solo un abbozzo questo sito non è completo quello per intero cè ancora molto da metterci le mani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.