Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Utente di HTML.it
    scusate se mi aggiorno senza attendere risposte ma cosi poi mi sò regolare io ho trovato questa altra formula ma non so cosa devo inserire nei campi per fare che funziona.
    CREATE TABLE Persons (ora al posto di persons cosa devo inserire)
    (
    ID int NOT NULL AUTO_INCREMENT,(id rimane cosi o va sostituita)
    LastName varchar(255) NOT NULL, (al posto di lastname cosa devo inserire)
    FirstName varchar(255), (al posto di firstname cosa devo inserire)
    Address varchar(255),(quest0 campo non credo che serve)
    City varchar(255),(questo campo non credo che serve)
    PRIMARY KEY (ID)
    )
    scusate ma sono leggermente retro su questo campo cmq imparata la prima poi le altre formule vengono a se

Utente di HTML.it
    salve, vi aggiorno su quanto sono andato avanti e scoperto come si usa il linguaggio sql dal proprio database ed esportarli ed inserirli nel proprio DOM (spero di non sbagliare i termini). ma dal locale anche dopo aver collegato correttamente il tutto non vedo i numeri premetto che il sito è incompleto ma cmq se non sbaglio dovrebbe mostrarmi 0 affianco hai link da me voluti o sbaglio?.
    tutto quello che ho postato sopra non è nient'altro che un riassunto di quello che cè da fare nel phpmyadmin del proprio database dove si costruisce il sito (specifico in maniera tale che chi è inesperto abbia un punto di riferimento)

Utente di HTML.it
    scusate ma io mi arrendo faccio a modo mio inserendo semplicemente uno spam perchè vedo 1) non ottengo risultati con phpmyadmin 2) non ottengo risposte giuste da voi utenti 3) mi sa che sono stato orientato male sul sql vi ringrazio lo stesso.

Permessi di invio