Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Confrontare due elementi

Salve,
    Ho un problema col mio sito web, utilizzo la piattaforma shopify e me ne intendo qualcosina di programmazione.
    Ma ho un problema che non riesco proprio a risolvere.
    Vi scrivo il mio sito web: https://erbemoni.com/products/skunk-...31741009789039
    Appena si apre la pagina si vedono due prezzi uno normale ed uno barrato, se si seleziona l'opzione con lo sconto giustamente il prezzo barrato è quello più alto e quello non barrato quello più basso.
    Io vorrei che quando i due prezzi sono uguali l'elemento con la sbarra scomparisse.
    Come posso fare?
    ho solo la possibilità di modificare con css.
    Grazie

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, col solo CSS non è possibile fare ciò che chiedi. Non si tratta infatti di un linguaggio di programmazione in cui è possibile eseguire confronti o impostare condizioni, col CSS puoi solo impostare selettori e combinatori per poter determinare su quali elementi applicare le regole di presentazione.

In linea generale col CSS non è quindi possibile determinare se un elemento (tag html) ha un contenuto testuale uguale ad un altro elemento.

A meno che tu non possa impostare qualche opzione dal pannello di controllo della piattaforma, una strada potrebbe essere quella di inserire un po' di JavaScript con cui poter magari "nascondere" quell'elemento in qualche modo. Da qualche semplice ricerca ho letto che è possibile inserire JavaScript.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, col solo CSS non è possibile fare ciò che chiedi. Non si tratta infatti di un linguaggio di programmazione in cui è possibile eseguire confronti o impostare condizioni, col CSS puoi solo impostare selettori e combinatori per poter determinare su quali elementi applicare le regole di presentazione.

In linea generale col CSS non è quindi possibile determinare se un elemento (tag html) ha un contenuto testuale uguale ad un altro elemento.

A meno che tu non possa impostare qualche opzione dal pannello di controllo della piattaforma, una strada potrebbe essere quella di inserire un po' di JavaScript con cui poter magari "nascondere" quell'elemento in qualche modo. Da qualche semplice ricerca ho letto che è possibile inserire JavaScript.
    Ciao grazie per l'informazione, invece se vado direttamente a modificare la pagina, posso accedere al codice html, in quel caso come posso fare?
    Grazie

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Scusa l'ignoranza, ma il codice html del catalogo (diciamo così), nelle tue pagine, non viene prodotto in automatico dalla piattaforma shopify?
    In che senso "puoi accedere al codice html"?

L'ideale sarebbe se venisse eseguito il confronto a monte, in modo che nel codice html risultante fosse applicata una qualche classe quando si trovano i due valori uguali. Mi viene da pensare che magari si possano usare in qualche modo le API messe a disposizione per tale piattaforma, in modo da effettuare tale confronto e in qualche modo ottenere ciò che chiedi; ma, ripeto, sono ignorante sull'argomento shopify.
    Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
    Ti resta... humm spè

Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
    L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!

Permessi di invio