Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    dove te lo mando con we transfer ?

  2. #12
    dove ti mando il tutto con we transfer ?
    ripeto che la cartella è pesante per allegarla qui sul forum

    così è come sono riuscito a trasformarlo fin'ora
    http://www.tarabas.it/libro/mobile/index.html#p=1
    Ultima modifica di Domenick; 07-11-2020 a 18:53

  3. #13
    sono un cretino... non ci ho pensato subito... è vero che non ti fa scaricare la cartella ma il file zippato si...
    http://www.tarabas.it/libro.rar

    abbi pazienza, non sono mai stato un genio

  4. #14
    ok... credo di aver risolto
    grazie mille e scusate per il disturbo...
    Allora sei a posto?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #15
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ok vedo che tu hai trovato il modo di eliminare quel rettangolo grigio dalle pagine...
    potresti dirmi come hai fatto ?
    grazie...
    PS: ma questa prova non posso scaricarla ?

  7. #17
    Ecco qua!

    Scarica
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ecco qua!

    Scarica
    Grazie mille... ma l'inghippo dov'era?

  9. #19
    Non lo so! Io l'ho fatto da capo. Forse nel tuo software! È free o demo?

    Ma di preciso cosa è che non ti andava bene?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #20
    il software che ho usato è la versione di prova e probabilmente quel riquadro grigio in mezzo alle pagine sarebbe scomparso una volta acquistato l'abbonamento... io cercavo un modo intervenendo nel codice di eliminarlo. Mi rendo conto che è poco etico ma era solo a scopo istruttivo, in quale file potevo trovare la stringa che lo eliminava ? non sono riuscito a trovarla, mentre ho trovato quelle che mi cambiavano alcune altre cose... poco male, hai fatto un ottimo lavoro ed è anche molto più leggero e semplificato di quello che io avevo generato.
    Un grande grande grazie... buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.