Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    flipbook con html5 come aumentare il numero di pagine

    Buongiorno, spero di non avere sbagliato a postare qui...
    l'anno scorso sono stato aiutato a creare un flipbook di 16 pagine perfettamente funzionante...
    ora dopo averlo studiato ed aver capito come far funzionare la parte html mi ritrovo a non capire come aumentarne le pagine nella parte animata. Quando apro la versione animata continua a fermarsi alla pag 16 e non va oltre... la domanda è: in quale file devo entrare? cosa devo cercare? come posso aumentare il numero di pagine che possono essere sfogliate ?
    Grazie se vorrete rispondere

  2. #2
    Se non ci dici quale tipo di flip usi e tutto il codice come possiamo aiutarti?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3

    scusa scusa scusa....

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Se non ci dici quale tipo di flip usi e tutto il codice come possiamo aiutarti?
    vero, ma tutto il codice e le pagine, anche zippate pesano parecchio e per questo non ho messo nulla...
    http://www.tarabas.it/al_tarabas/index.html#p=1
    a questo indirizzo lo puoi vedere

  4. #4
    Quello è stato fatto con un software esterno aggiungere pagine edifficile bisogna rifarlo di nuovo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    OK, grazie...
    è un peccato perchè mi piace molto ma adesso avrei bisogno di 34 pagine e se ci fosse un modo mi piacerebbe provarci

  6. #6
    Allora, tramite flip PDF ho rifatto il libro con le 34 pagine ma, per qualche motivo che mi sfugge il file animato continua a non funzionare... rimane la pagina nera con il widget di un piccolo libro... mentre sul programma creatore tutto è perfetto. la cartella zippata pesa 10,4 mega per cui non è il caso di allegarla ma l'ho caricata per intero in www.tarabas.it/Ma Voi davvero fate/index.html
    cortesemente, potresti dargli un occhiata e risolvere il problema ? io non ci arrivo proprio...
    nell'eventualità, potresti anche dirmi come hai risolto o come posso farlo personalmente ?
    Grazie mille

  7. #7
    ok... credo di aver risolto
    grazie mille e scusate per il disturbo...

  8. #8
    Non si scarica
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #9
    si apre solo la pagina index la cartella non credo si possa scaricare per intero dall'FTP ma se sei interessato posso mandarti la cartella sulla quale sto lavorando, tramite We Transfer Se mi mandi l'email... devo solo trovare il modo di eliminare il rettangolo grigio a centro pagina
    pagina.jpg per far partire l'animazione, apri la cartella mobile e clicca su index

  10. #10
    Se non ho tutto il progetto da vedere non posso aiutarti!!!!
    Se vuoi darmi tutti i file e eventualmente anche il file del progetto dammi in privato il link da scaricare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.