Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    1

    Collegare 2 monitor ad un portatile con 1 solo uscita hdmi

    Salve a tutti,
    Avrei bisogno del vostro aiuto per collegare 2 monitor ad un portatile con una sola uscita hdmi.
    sul vecchio portatile avevo un’uscita hdmi e una vga quindi non avevo problemi ma su quello nuovo ho solo l’uscita hdmi. Ho provato ad acquistare un adattatore usb3/hdmi ma devo dire che funziona davvero male, si scollega continuamente.
    volevo sapere se in qualche modo fosse possibile collegare i due monitor tra loro, uno come estensione dell’altro in modo che anche se il pc riconosce un solo schermo riesco comunque ad utilizzarli entrambi.
    oppure vorrei un consiglio su quale cavo/dispositivo acquistare per poter raggiungere il mio scopo, ho visto che ci sono degli switch da 1 a n hdmi ma proietterebbero la stessa immagine e quindi sono inutili per il mio scopo.

    grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di gb-dev; 12-11-2020 a 19:13

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    176
    io ho comprato un adattatore da USB a HDMI + VGA

    Ho collegato i due monitor funziona ma non ti nascondo che qualche problema lo ho anche io: ad esempio se attivo il secondo schermo con le casse audio (per esempio guardando un video) il mouse wireless comincia ad andare a scatti....

    Sono sempre più convinto che un PC Desktop sia l'ideale per lavorare con una propria postazione fissa

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.