Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Distribuire uno Script Facebook Auto Post

    Salve,


    vorrei creare uno script "Auto Post" con l'utilizzo dell'SDK di Facebook, il quale pubblica dei Post nei vari Gruppi FB.


    Vorrei rendere accessibile lo script con password a tutti gli utenti, con lo scopo che possano postare ognuno nei propri Gruppi Facebook dove sono iscritti.


    Tenuto conto che:
    - ogni utente potrebbe postare solo nei propri gruppi dove è iscritto
    - che occorre una "App FB" dove connettersi per utilizzare lo script PHP


    domando:


    Dato che sono io il proprietario dell'App FB e tutti dovrebbero utilizzarla per inviare i loro post ai loro gruppi, è fattibile la cosa?


    Oppure esiste un altra soluzione per il mio scopo?


    Grazie!

  2. #2
    Per funzionare la app deve essere installata dall'amministratore del gruppo.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La discussione esula dalla programmazione PHP, sposto in Kickstarter.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da filippo.toso Visualizza il messaggio
    Per funzionare la app deve essere installata dall'amministratore del gruppo.
    Quindi come fanno tutti quei software sviluppati da aziende per la maggioranza estere che postano tranquillamente su tutti i gruppi dove tu sei registrato?

    Installi il software, effettui il login, importi tutti i tuoi gruppi, crei il post, selezioni i gruppi desiderati e avii la pubblicazione temporizzata...

    Vorrei riuscire a capire come fanno.

  5. #5
    Usano selenium o altra tecnologia di scraping violando i termini di servizio.
    Il rischio è che ti blocchino l'account.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da filippo.toso Visualizza il messaggio
    Usano selenium o altra tecnologia di scraping violando i termini di servizio.
    Il rischio è che ti blocchino l'account.
    Non è il problema di Ban o roba del genere...

    Parlo dal lato tecnico, io ho già sviluppato in C# un software che con "Selenium + Chrome Driver" si logga, apre i gruppi, posta, uploda immagini e video, fa tutto..., solo che a seconda di chi entra o temporizzato, Facebook cambia gli XPath degli elementi html, non grande roba ma ti porta fuori strada.

    Anche se cambia solo i nomi delle classi, l'XPath lo perdi, puoi utilizzare il Full-XPath ma ti nidifica in maniera differente gli elementi html dopo un certo tempo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.