Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

Utente di HTML.it

framework per sviluppare app android

ciao.
    Devo iniziare a sviluppare app per android.
    ho buona conoscenza di java oop e rest(in symfoony 4 ho fatto un api rest per mio progetto).
    avrei scelto come framework per client http :Retrofit mi sembra molto buono.
    adesso devo capire cosa usare come framework per la parte ui .
    conosco bene js sono u web developer e amo css e html mi chiedevo se ionic o qualche altro framework,facesse per me, ma non sono sicuro.
    In cosa è potente ionic?
    se faccio un interfaccia in ionic la posso riutilizzare in ios? la multipiattaforma sarebbe molto importante per me.
    insomma dovrei scegliere gli strumenti ,poi riesco a studiare io la documentazione.
    è solo che non ho conoscenza delle nuove tecnologie per android framework ecc......
    non devo creare app enterprise , devo solo imparare dei framework per lavorare in android ,dove anche se ho conoscenza di servizi ,activity e delle api ho voglia di qualcosa di robusto e un po piu alto livello.
    grazie.

ciao!

ionic, come altri, nasce proprio per poter sviluppare una app multipiattaforma.
    ovviamente non fa tutto da se, qualche differenza dietro le quinte c'è.
    cosa più banale, ad esempio, e cmq devi avere un mac per poter creare la versione ios, in quanto ti serve xcode.

questo vale anche per le alternative a ionic, tipo native script.

Permessi di invio