Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Whatsapp

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    Whatsapp

    Mamma mia ragazzi! Ai giorni nostri per usare un telefono bisogna fare l'università.
    Ho ricevuto una telefonata al cellulare via Whatsapp e non sono riuscito a rispondere. Prima Whatsapp mi ha chiesto di consentirgli di accedere al microfono, cosa che mi fa temere che possa ascoltarmi qualcuno quando vuole, poi mi ha chiesto di consentirgli di registrare le telefonate. Ma come registrarle? Perché? Dovevo consentire per poter rispondere?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il permesso di usare il microfono serve per poterlo usare mentre fai o ricevi chiamate o per inviare messaggi vocali, il permesso per la registrazione è per poter usare i messaggi vocali che per forza di cose vanno registrati per poterli inviare e poi riascoltare quando vuoi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ma io avevo ricevuto una chiamata. Ho cliccato su "No" relativamente all'accettazione della registrazione e non mi è stato possibile rispondere alla chiamata. Strano?

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ovviamente no che non è strano.
    Quando un'app ti chiede il permesso di fare qualcosa, vuol dire che quel qualcosa gli serve per funzionare.

    Per il fatto che il permesso venga usato in modo corretto devi un po' fidarti, la certezza assoluta non te la da nessuno.
    Ultima modifica di Alhazred; 25-11-2020 a 15:24

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Ah!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.