Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicare un Post su Facebook con PHP

Salve,
    ho la necessità di pubblicare dei post su Gruppi Facebook con PHP, mi sono già informato che posso utilizzare le "API FB" oppure "SDK FB" entrambi hanno bisogno di una "App-Fb" che devo creare sul mio account "Facebook for Developer", e dei permessi da dare a questa App-FB a seconda di cosa voglio fare.

Fino a qui tutto quadra.

Il problema è che sembra necessario installare l'App-Fb nel Gruppo FB dove voglio pubblicare il post...

Ma in questo modo se volessi pubblicare nei gruppi dove sono iscritto ma non sono l'amministratore, come posso farlo?

Questo mi risulta sia da alcune letture fatte su documentazione tecnica, sia da alcuni test fatti con dei piccoli script trovati in rete.

Mi date conferma che è così e che non c'è via di uscita per pubblicare su gruppi dove sono solamente iscritto?

Rispettando i termini di servizio, non puoi farlo.

L'API richiede approvazione e installazione della app: https://developers.facebook.com/docs/groups-api/

Quote Originariamente inviata da filippo.toso Visualizza il messaggio
    Rispettando i termini di servizio, non puoi farlo.

L'API richiede approvazione e installazione della app: https://developers.facebook.com/docs/groups-api/
    Quindi come fanno tutti quei software sviluppati da aziende per la maggioranza estere che postano tranquillamente su tutti i gruppi dove tu sei registrato?

Installi il software, effettui il login, importi tutti i tuoi gruppi, crei il post, selezioni i gruppi desiderati e avii la pubblicazione temporizzata...

Vorrei riuscire a capire come fanno.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Anche questa non parla di PHP, sposto in Kickstarter.
    w_t, per favore, pensa bene dove postare le discussioni, se hai dubbi chiedi.
    Ultima modifica di Alhazred; 13-12-2020 a 11:33

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Anche questa non parla di PHP, sposto in Kickstarter.
    w_t, per favore, pensa bene dove postare le discussioni, se hai dubbi chiedi.
    Ma sto rispondendo nella discussione già spostata da te in Kickstarter, non capisco...

Permessi di invio