Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di supermac

Session timeout differenziato per utenti

Penso non si possa ma lo chiedo comunque: che voi sappiate è possibile indicare session timeout diversi per utenti diversi?
    Che so, legati al ruolo ad esempio... se user.isInRole("admin") il sessiontimeout da 1hr e altrimenti da 20mins
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Quote Originariamente inviata da supermac Visualizza il messaggio
    Penso non si possa ma lo chiedo comunque: che voi sappiate è possibile indicare session timeout diversi per utenti diversi?
    Che so, legati al ruolo ad esempio... se user.isInRole("admin") il sessiontimeout da 1hr e altrimenti da 20mins
    ... probabilmente scrivendo codice a manina ...
    sempre probabilmente un modo sarebbe cercare di "intrufolandosi" nelle implementazioni dei session provider ( che tra parentesi potrebbero essere InProc, su database o su servizio/demon di altri server o su altre implementazioni tipo AppFabric) .

In ogni caso niente in cui personalmente mi infognerei se non strettamente ed assolutamente necessario
    Ultima modifica di sspintux; 02-12-2020 a 19:26

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Nel global.asax si puo' fare tutto credo, all'evento Session_Start.

Pero' scontrandosi con IIS del deploy finale, che comanda il tutto. Magari se hai controllo del server estendi oltre il limite massimo che vuoi fare e nel global personalizzi.

E' comunque sconsigliato, perche' oltre i 20 minuti si crea un mondezzaio in memoria
    Ultima modifica di djciko; 16-12-2020 a 03:28

Permessi di invio